Quali frutti per i succhi di estrusore?

Quali frutti per i succhi di estrusore

Appena spremuto , aromatico succo di frutta è una prelibatezza alla quale solo poche persone possono resistere. Succhi gustosi possono essere ottenuti da una grande varietà di frutta , e in modo che tutti possono comporre una perfetta miscela abinata per se.

Gli agrumi

Alcuni dei frutti più scelti sono gli agrumi . La loro presenza è particolarmente apprezzata in inverno , quando non cè laccesso alla frutta di stagione di buona qualità . Gli agrumi sono una vera e propria bomba di vitamine , soprattutto quando si tratta di vitamina C. E particolarmente importante durante i freddi mesi invernali , quando la nostra resistenza è messa a dura prova e ha bisogno di un ulteriore sostegno . il succo di agrumi è facile da ottenere , saporito , relativamente acquoso . Si dovrebbe bere almeno un bicchiere al giorno come una prescrizione per la salute .

Le mele

Siamo fortunati che viviamo in un paese che è un produttore di mele più gustose del mondo . Questi frutti sono a disposizione quasi tutto lanno , grazie ad una vasta gamma di varietà ciascuno trovera qualcosa per se , sia gli appassionati di mele dolci , così come appassionati di quelle più aspre,verdi . Il succo di mela naturalmente spremuto è piuttosto torbido a causa di piccole particelle di polpa che sono in esso . In questi frutti c è una gamma completa di vitamine del gruppo B.Bere i succhi di mele è la chiave per la salute , la bellezza e la magrezza .

La frutta esotica

I suoi appassionati hanno anche i frutti esotici come lananas ,le banane e i manghi . Il succo spremuto da loro e aromatico ,ha un sapore dolce , ideale per la miscelazione con altri succhi ottenuti dal questo gruppo di frutta . Dovrebbe convincere te stesso che i frutti esotici sono un ottimo complemento alla nostra casa .

In sommato

Succhi di frutta preparati personalmente sono un ottimo modo per diversificare il vostro pasto , così come uno spuntino veloce .

Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *